Samsung Galaxy S9 preordini con Vodafone: prezzi e disponibilità.

Dopo TIM, Tre e Wind, anche Vodafone si unisce al novero degli operatori telefonici che consentono di preordinare i nuovi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+.

Alcuna novità in merito ai prezzi rispetto al listino comunicato da Samsung: sono necessari 899,99 euro per Samsung Galaxy S9 da 64 GB di memoria interna e 999,99 euro per Samsung Galaxy S9+ sempre da 64 GB. Manca il taglio da 1099 euro e 256 GB di storage che era e rimane esclusiva dello shop ufficiale Samsung, almeno per il momento.

Per entrambe le versioni i preordini riguardano le colorazioni Midnight Black, Liliac Purple e Coral Blue. Permane la possibilità di “rottamare” il proprio vecchio smartphone per ottenere uno sconto sui due flagship sudcoreani fino ad un massimo di 450 euro.

Coloro che compreranno tramite l’operatore inglese arriverà anche una nuova SIM con attivo il piano Vodafone 19 da 49 centesimi di euro a settimana, Vodafone Pass Social & Chat e 3 rinnovi gratuiti di Rete Sicura Vodafone. La spedizione è gratuita.

L’operatore comunica inoltre che i due Samsung arriveranno nei Vodafone Store a partire dalla metà di marzo.

Per ogni altro dettaglio o per perfezionare l’acquisto, vi rimandiamo alle pagine sul portale di Vodafone: QUI Samsung Galaxy S9mentre QUI Samsung Galaxy S9+.

Fonte

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *